NEWS


DUVAL-LEROY ALL’HOTEL DE RUSSIE-ROMA, PRESENTAZIONE UFFICIALE OTTOBRE 2017


Il 12 ottobre scorso nella prestigiosa cornice dell’’Hotel de Russie di Roma nella sala Torlonia la “Signora dello Champagne”, Madame  Carol Duval-Leroy, ha presentato ai giornalisti ed agli operatori della categoria le cuvée della Masion della quale nel luglio scorso la Pescarmona Importatori di Torino ha assunto il mandato di distribuzione in esclusiva per il mercato Italiano.

Insieme a Madame Carol Duval-Leroy a fare gli onori di casa Luca Pescarmona,  Presidente dell’ omonima azienda, e suo nipote Pietro Pescarmona. La serata è iniziata con un aperitivo a base di Fleur de Champagne Premier Cru nel ‘Jardin de Russie’ per proseguire con la cena; in abbinamento al menù proposto dagli chef Fulvio Pierangelini e Nazareno Menghini sono state degustate le cuvée Extra-Brut Prestige  Premier Cru, Blanc de Blancs 2006 Grand Cru,  Rosé Prestige Premier Cru e Femme de Champagne Grand Cru.

Alla presentazione romana erano presenti personaggi di spicco del giornalismo italiano, clienti e amici di lungo corso della Pescarmona Importatori tutti accomunati dalla grande passione per lo Champagne; un grande successo per Duval-Leroy apprezzato in tutte le sue “sfumature”.

 

ALTRE NEWS