http://www.pescarmona-importatori.it/sito/wp-content/uploads/2017/09/logo-minuty.png

Château Minuty

I grandi rosé Château Minuty sono a base del vitigno Grenache, il più importante per la produzione di questa tipologia di “Cru Classés des Côtes de Provence” fruttati e dal carattere forte. Il Rosé et Or composto da un blend di Grenache e Syrah, da vita a un rosé vibrante, fresco ed equilibrato con inebrianti sentori di frutta e fiori.
Aromi intensi d’agrumi e fiori bianchi contraddistinguono il Prestige Rosé composto da uve Grenache e Tibouren, per un vino ricco, vellutato e fresco.
M de Minuty è ottenuto da uve Grenache, Tibouren e Cinsault che gli conferiscono note di pesca e di arancia candita: il risultato? Un vino di puro piacere da abbinare a specialità ittiche. Château Minuty 281, cuvée a tiratura limitata composto al 95% da Grenache, dopo un naso intenso e complesso il vino sfocia in una delicatezza che rivendica il clima della Provenza grazie a note iodate di frutta mista (pesca di vigna e albicocca). Il blu intenso che rende unica questa bottiglia rappresenta suggestivamente il mare ed il cielo della regione provenzale.


Minuty 281


Minuty Prestige


M Rosè 2016


Rose et Or