http://www.pescarmona-importatori.it/sito/wp-content/uploads/2019/02/LOGO-ADRESSE-PERE-JULES1-1-page-001-734x1024.jpg

Calvados Le père Jules

Nel 1919 al ritorno dalla prima guerra mondiale Jules Desfrièches, già chiamato da tutti “Père Jules”, innamorato delle mele e della sua regione, decide di fare della sua passione un mestiere.

Nel 1949 suo figlio Leon Desfrièches si unisce all’impresa famigliare e crea la marca LE PÈRE JULES in onore di suo padre. Le prime esportazioni iniziano nel 1980 in Europa per estendersi al mondo intero. Nel 2001, dopo gli studi in enologia, entra in azienda Guillaume Desfrèches.

Dal 1919, qualità e rigore sono le parole chiave di 4 generazioni di produttori, fedeli alle tradizioni ancestrali ed innamorati del loro mestiere. Il loro unico desiderio: proporvi dei grandi prodotti, elaborati a partire da varietà di mele e di pere rigorosamente selezionate da frutteti tradizionali di alto fusto in zone di denominazione di origine controllata e protetta.

CALVADOS PAYS D’AUGE – doppia distillazione:

Calvados 3 anni di invecchiamento (41% vol.): dopo 3 anni di invecchiamento in botti di quercia, questo calvados offre ancora tutto il vigore e la freschezza di una giovane acquavite. Aromi di mela verde, molto presenti, rivelano tutti i loro sapori nei cocktail e nei sorbetti.

Calvados 10 anni di invecchiamento (41% vol.): fruttato, leggermente boisé, con note di vaniglia e di spezie, questo calvados invecchia 10 anni in botti di quercia ed offre una potenza ed una finezza esemplare. Un piacere garantito!

Calvados 20 anni di invecchiamento (41% vol.): Portato lentamente a maturazione in botti di quercia, questo calvados invecchia per un minimo di 20 anni offrendo un colore magnificamente ambrato. La sua degustazione lascerà lentamente esalare la sua pienezza d’aromi per sedurvi: un fuoriclasse!


Calvados 20 ans

Calvados 20 ans


Portato lentamente a maturazione in botti di quercia, questo calvados invecchia per un minimo di 20 anni offrendo un colore magnificamente ambrato. La sua degustazione lascerà lentamente esalare la sua pienezza d’aromi per sedurvi: un fuoriclasse!


Calvados 10 ans

Calvados 10 ans


Fruttato, leggermente boisé, con note di vaniglia e di spezie, questo calvados invecchia 10 anni in botti di quercia ed offre una potenza ed una finezza esemplare. Un piacere garantito!


Calvados 3 ans

Calvados 3 ans


Dopo 3 anni di invecchiamento in botti di quercia, questo calvados offre ancora tutto il vigore e la freschezza di una giovane acquavite. Aromi di mela verde, molto presenti, rivelano tutti i loro sapori nei cocktail e nei sorbetti.